Schianto sulla 77, auto perde il motore ​
Il conducente salvo per miracolo

Schianto sulla 77, auto perde il motore ​ Il conducente salvo per miracolo
2 Minuti di Lettura
Sabato 29 Agosto 2015, 21:09 - Ultimo aggiornamento: 8 Settembre, 12:08

MONTECOSARO - Perde il controllo dell’auto per un colpo di sonno, finisce contro il new jersey ma esce miracolosamente illeso dall’incidente.

È successo ieri pomeriggio lungo la superstrada 77, nel territorio del comune di Montecosaro. Un uomo di Fermo di 59 anni era alla guida della sua Audi A4 in direzione mare, quando improvvisamente, a causa di un colpo di sonno, ha perso il controllo dell’auto che ha toccato il new jersey con la fiancata sinistra. Il 59enne ha sterzato d’istinto per rimettere la macchina in carreggiata ma con questa manovra è finito una seconda volta contro il new jersey, in questo caso frontalmente. L’urto contro lo spartitraffico è stato violentissimo, tanto che l’A4 ha letteralmente perso l’intero motore che è rimasto in mezzo alla strada, mentre il 59enne è incredibilmente uscito dall’auto praticamente illeso. L’incidente ha inevitabilmente causato problemi al traffico, particolarmente intenso nella giornata di ieri, che ha subito rallentamenti in direzione mare, oltre a un tamponamento che ha visto coinvolte diverse auto provocando alcuni feriti lievi.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e gli agenti della polizia stradale di Macerata che hanno svolto i rilievi e regolato il traffico.

© RIPRODUZIONE RISERVATA