Mette in fuga i ladri
dalla casa della nonna

Mette in fuga i ladri dalla casa della nonna
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 15 Gennaio 2014, 07:59 - Ultimo aggiornamento: 16 Gennaio, 19:31
CIVITANOVA - Ladri in azione. A farne le spese la casa di un'anziana: i malviventi sono entrati dalla porta e sono scappati via poi dalla finestra dopo l'allarme dato dalla nipote che si era recata a trovare la nonna. Da una prima ricognizione fatta dai familiari sembra che i ladri non siano riusciti a portar via nulla dalla casa, proprio perché messi in fuga dall'intervento della ragazza.



Il tentato furto è avvenuto lunedì scorso, intorno alle 19,30 in via Foscolo nella zona di Villa Eugenia. La nipote passa a trovare la nonna che abita da sola: non appena entra in casa la ragazza si trova davanti, nel corridoio, un candelabro rotto e altri oggetti di vetro sparsi a terra. Si rende subito conto che c'è qualcosa che non va e allora urla chiamando la nonna.



Nessuna risposta, ma solo un sordo botto e dei passi. Spaventata la ragazza scappa via per chiedere aiuto ai genitori che abitano nelle vicinanze. Dopo una decina di minuti accompagnata dal padre la giovane rientra nella casa della nonna ma non trova più traccia dei malviventi. Trova una finestra aperta, tutti i cassetti aperti e rovesciati. Per scappare via frettolosamente i ladri hanno forzato la finestra rompendo il vetro e si sono lanciati dal secondo piano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA