Matelica, giovane preso a pugni
Ricoverato per un'emorragia cerebrale

Matelica, giovane preso a pugni Ricoverato per un'emorragia cerebrale
1 Minuto di Lettura
Lunedì 28 Dicembre 2015, 10:46 - Ultimo aggiornamento: 18:37
MATELICA - Una serata in discoteca finisce in una lite e un giovane va all'ospedale di Torrette di Ancona. È accaduto la notte di Natale, in un locale di Matelica.
Un giovane di Serra San Quirico è stato ricoverato all’ospedale regionale di Ancona per una emorragia cerebrale. Dopo una giornata trascorsa con i parenti, come si è soliti fare il giorno di Natale, il giovane ha deciso di trascorrere una serata con gli amici in un locale.

Non si sa ancora per quale motivo, a serata inoltrata, il giovane è stato colpito ripetutamente al volto ed un pugno lo avrebbe fatto cadere a terra. Subito sono stati chiamati i soccorsi. Sul posto sono arrivati i sanitari del 118 e i carabinieri di Camerino. In un primo momento il giovane è stato trasportato all’ospedale della città ducale dove gli è stata diagnosticata una emorragia cerebrale e per questo motivo è stato trasportato d’urgenza al Torrette.

Spetta agli inquirenti stabilire le cause scatenanti l’eventuale lite e le responsabilità. Tanta la paura anche degli amici che si trovavano con il giovane.
© RIPRODUZIONE RISERVATA