Instagramers e bloggers
La tappa è Porto Recanati

Instagramers e bloggers La tappa è Porto Recanati
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 23 Luglio 2014, 16:40 - Ultimo aggiornamento: 1 Marzo, 13:10
PORTO RECANATI - Venerd 25 luglio Porto Recanati diventa la citt pi social e connessa della Riviera del Conero per 12 ore. Il Comune di Porto Recanati insieme all’Associazione Riviera del Conero e alla community degli Instagramers delle Marche e di alcuni dei più noti travel blogger marchigiani, lancia un’attività social e innovativa volta a far scoprire le tante possibilità turistiche di Porto Recanati.



Dalla mattina fino a sera instagramers, blogger e le ragazze di Miss Conero Fashion popoleranno le vie della cittadina e ci mostreranno cosa è possibile fare in vacanza a Porto Recanati. Il programma è intensissimo e prevede sport acquatici, un giro in bicicletta per il lungomare, una gita in mare con i pescatori, un’aperitivo di mare, lo shopping e anche un visita alla Torre che domina la città.



Il team che racconterà LIVE questa giornata utilizzerà i canali social e il web. Tramite le rete e i loro contatti i ragazzi presenti alla giornata #portorecanatilive creeranno un racconto in diretta che chiunque potrà seguire anche da casa o mentre viaggia tramite smartphone. Le foto Instagram, i tweets, i post di Facebook, saranno visibili al tag #portorecanatilive e visibili da tutti. Grazie a questo racconto sarà possibile mostrare Porto Recanati e il Conero a centinaia di migliaia di persone che potranno scoprire qualcosa di nuovo e che ancora non conoscono delle Marche.



Ecco il programma di massima:



Mattino: visita alla torre, uscita in barca con pescatori locali, lezione di SUP in mare, pranzo tipico.

Pomeriggio: relax in spiaggia, passeggiata e shopping e per concludere in bellezza giro in bici per il colorato lungomare e aperitivo finale.





Leggi Corriere Adriatico per tre mesi a soli 9.99€ - Clicca qui per la PROMO

© RIPRODUZIONE RISERVATA