Macerata, festeggia i 18 anni al centro
di riabilitazione con gli idoli della Rata

Macerata, festeggia i 18 anni al centro di riabilitazione con gli idoli della Rata
1 Minuto di Lettura
Giovedì 8 Ottobre 2015, 10:54 - Ultimo aggiornamento: 13:00
MACERATA - Festeggia il diciottesimo compleanno con i suoi “idoli”, i giocatori della Maceratese. Igor, giovane paziente del Centro di Riabilitazione “Beata Corte” a Caccamo di Serrapetrona, ha spento la sua diciottesima candelina in compagnia dei 5 giocatori biancorossi Fissore, Lasicki, De Angelis, Belkaid e Orlando che, unitamente al team manager Massimo Clementoni, hanno dato la loro gentile disponibilità per trascorrere il tardo pomeriggio dell’altro giorno in compagnia non solo del festeggiato ma anche degli altri giovani ospiti della struttura, specializzata nella cura e assistenza di minori affetti da disturbi comportamentali o patologie di carattere neuropsichiatrico.

Un bel pomeriggio, con i giocatori biancorossi che hanno dimostrato grande cordialità, socializzando con i ragazzi, scherzando e improvvisando con loro una divertente partita a calcetto.

Molto contenti e divertiti i ragazzi della struttura con Igor in particolare che ha molto gradito la sorpresa anche di trovare tra i giocatori il connazionale polacco Lasicki, difensore della Maceratese che ha a lungo parlato in madrelingua con il neodiciottenne.

Prima dei saluti, i biancorossi hanno regalato ai giovani di “Beata Corte” un pallone da loro autografato ricevendo dai ragazzi di “Beata Corte” la promessa di andare prossimamente ad assistere ad una loro partita di campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA