Paura in campo: colpito alla gola
portiere di 19 anni finisce in ospedale

Lorenzo Cattafesta
Lorenzo Cattafesta
2 Minuti di Lettura
Domenica 13 Aprile 2014, 18:27 - Ultimo aggiornamento: 14 Aprile, 15:19
CIVITANOVA - Lorenzo Cattafesta, portiere 19enne della Civitanovese stato ricoverato all'ospedale civile Santo Spirito di Pescara dopo un infortunio riportato questo pomeriggio durante la gara del campionato nazionale di serie D giocata contro la Renato Curi Angolana a Citt Sant'Angelo (Pescara).

Il giocatore marchigiano, in occasione del gol vittoria dei locali (3-2 il risultato finale) ha avuto uno scontro di gioco ed è rimasto a terra per alcuni minuti dopo aver preso una botta alla gola.



Resterà molto probabilmente in osservazione in ospedale a Pescara fino a domani il portiere della Civitanovese Lorenzo Cattafesta, infortunatosi al 93' della gara giocata a Città Sant'Angelo (Pescara) con la locale formazione. L'estremo difensore della formazione marchigiana ha subito un violento colpo alla gola in occasione del gol del 3-2 segnato dall'Angolana Renato Curi.



In una mischia in area il 19enne portiere si è scontrato involontariamente in mischia, cadendo poi a terra. Subito soccorso, è stato trasferito in ospedale a Pescara dai sanitari della Croce Angolana. Una volta giunto in pronto soccorso, l'atleta, che era cosciente, è stato sottoposto ai primi accertamenti. In serata sarà sottoposto alla Tac, ma probabilmente, per motivi precauzionali, e anche per lo slittamento per l'effettuazione di altri esami, sarà tenuto in osservazione in ospedale fino a domani. Lorenzo Cattafesta ha parlato con il padre e al telefono anche con il responsabile stampa della Civitanovese Maicol Di Stefano, dicendo di aver subito un colpo al pomo di Adamo e di aver avvertito poi un forte dolore, seguito da perdita di sangue.

© RIPRODUZIONE RISERVATA