Le molestie in differita
Stalker dopo 14 anni

Le molestie in differita Stalker dopo 14 anni
1 Minuto di Lettura
Martedì 25 Febbraio 2014, 17:51 - Ultimo aggiornamento: 22 Agosto, 15:43
CINGOLI - Stalker dopo 14 anni dalla rottura del rapporto, scatta il divieto di avvicinamento alla donna. Un cingolano di 62 anni aveva avuto una relazione amorosa con una donna

di un comune limitrofo. Era il 1998. Da quel momento però, l’uomo, anziché mettersi il cuore in pace e farsene una ragione, avrebbe continuato a coltivare la sua passione nei confronti della donna. Una passione tutt’altro che tenuta nascosta. L’uomo avrebbe iniziato nei confronti della donna un’azione persecutoria sempre più pesante sfociata, nel 2012, a 14 anni di distanza, dall'addio in vere e proprie molestie sempre più gravi.



Oltre alle continue telefonate il sessantaduenne aveva iniziato a seguire la ex in auto arrivando, una volta, anche a tentare di farla uscire di strada. Poi le minacce, le richieste di avere rapporti sessuali e i tentativi di entrare nell’abitazione della donna. Comportamenti proseguiti su un doppio binario: da un lato con l’intenzione di riprendere il rapporto affettivo, dall’altro nel tentativo di far desistere la ex da un’azione di recupero crediti nei suoi confronti. Dopo la denuncia è scattato nei confronti dell’uomo il divieto di avvicinamento alla ex chiesto dalla Procura di Macerata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA