Porto Recanati, blitz all'Hotel House
Un arresto, in quattro senza permesso

Porto Recanati, blitz all'Hotel House Un arresto, in quattro senza permesso
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 25 Novembre 2015, 16:19 - Ultimo aggiornamento: 27 Novembre, 11:36
PORTO RECANATI - Una pakistano arrestato perché ha evaso dai domiciliari arrestato, 4 connazionali risultati senza permesso di soggiorno e 30 bombole di gpl sequestrate per motivi di sicurezza.

E’ il bilancio del blitz all’Hotel House scattato questa mattina nell’ambito di servizi di controllo del territorio, coordinato dalla Questura di Macerata, anche piu’ ampio dispositivo di controllo e di prevenzione disposto a seguito dei fatti di Parigi. Sono stati impiegati50 uomini tra Questura, Carabinieri, Guardia di Finanza (unità cinofile), Corpo Forestale e Polizia Provinciale, coadiuvati da personale della Polizia Municipale di Porto Recanati, dai vigili del fuoco e da personale dell'Asur.

A finire in manette un 35enne, il quale, seppur agli arresti domiciliari per fatti legati allo spaccio all’interno di un appartamento del palazzone, è stato sorpreso dagli agenti mentre si trovava in un’altra ala dello stabile. I controlli hanno interessato quattro piani dello stabile, circa 70 appartamenti. In tre di questi sono state operate perquisizioni per la ricerca di sostanze stupefacenti. Sono stati identificati circa 165 persone, rinvenute 46 bombole di gas detenute in modo improprio; otto persone, extracomunitarie sono state accompagnate in Questura per accertamenti sulla loro identità e la regolarità coi permesso di soggiorno.
© RIPRODUZIONE RISERVATA