Le scarpe contese a Clooney
sono made in Corridonia

Le scarpe contese a Clooney sono made in Corridonia
1 Minuto di Lettura
Lunedì 10 Novembre 2014, 20:50 - Ultimo aggiornamento: 12 Novembre, 15:00
CORRIDONIA - Un paio di Carlos firmate Santoni sono le calzature contese tra George Clooney e Jean Dujardin per il nuovo spot Nespresso. A dire il vero sembrano proprio le "nice shoes", le protagoniste della nota pubblicità. Sono ai piedi di Clooney quando arriva nella villa al lago e incontra Dujardin, il quale nota subito le "nice shoes", un paio di mocassini in vitello intrecciato color testa di moro, e le baratta per una capsula Nespresso. I due attori si scambiano le scarpe: ai piedi del neo sposo Clooney finiscono degli infradito di color arancione (non prodotti da Santoni) mentre Dujardin sfoggia le Carlos. Dopo aver visto lo spot, in molti si sono chiesti di che marca sono le calzature così belle, protagoniste dello spot. Arrivano dall'Italia e precisamente da Corridonia dove c'è il moderno stabilimento Santoni. La notizia era stata riportata a fine ottobre da alcuni siti americani mentre la Santoni ha riportato l'immagine del modello sulla sua pagina del profilo Instagram. Ultima curiosità: quanto costano? Un paio di Carlos costa 495 euro. Un gran colpo per l'azienda (60 milioni di euro il fatturato stimato nel 2014) che occupa oltre 500 persone e che nel 2014 ha assunto 35 unità per la pelletteria.



Leggi Corriere Adriatico per una settimana gratis - Clicca qui per la PROMO

© RIPRODUZIONE RISERVATA