Corridonia, il Corridomnia amplia l'offerta
Arriva il negozio Arcaplanet

Corridonia, il Corridomnia amplia l'offerta Arriva il negozio Arcaplanet
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 2 Settembre 2015, 17:01 - Ultimo aggiornamento: 5 Settembre, 10:47
CORRIDONIA - Al Corridomnia Shopping Park sta per aprire al pubblico Arcaplanet, il brand numero uno in Italia dedicato esclusivamente agli animali domestici.

Con 133 punti vendita, Arcaplanet è una catena di grandi negozi dedicata alla cura degli amici a 4 zampe e non solo. Nata nel 1998, offre un vasto e variegato assortimento di prodotti che arriva a contare oltre diecimila articoli per cani, gatti, volatili, roditori, pesci, disposti in spazi di ampie metrature organizzati come dei veri e propri supermercati. Tante offerte e attività promozionali attendono i clienti del Corridomnia e i più attenti alla cura e al benessere dei propri animali domestici. Un’azienda importante, Arcaplanet, che ha scelto strategicamente lo Shopping Park maceratese poiché si distingue per attrattività e accoglienza.

Il Corridomnia, già sensibile verso gli amici a 4 zampe, arricchisce così la sua proposta commerciale, con sempre più attenzioni alle esigenze della propria clientela. Il supermercato per gli animali domestici sostituisce il punto vendita Takko fashion già a partire dal prossimo mese.
© RIPRODUZIONE RISERVATA