Il contest del Corridomnia spopola
sui social: cani e gatti protagonisti

Il contest del Corridomnia spopola sui social: cani e gatti protagonisti
2 Minuti di Lettura
Martedì 6 Ottobre 2015, 12:10 - Ultimo aggiornamento: 8 Ottobre, 11:04

CORRIDONIA - Si chiama #M_ArcaFAN il nuovo contest promosso dal Corridomnia Shopping Park che sta spopolando sui social con numerose persone che partecipano e condividono i propri post.

Un vero exploit con decine di foto, inserite direttamente dalle persone, nella pagina ufficiale del Corridomnia su Facebook. I tanti like e commenti testimoniano quanto gli animali domestici siano amati dai clienti del parco commerciale maceratese, in primis cani e gatti, e quanto sia stata centrata la scelta di aprire un punto vendita dedicato a questa realtà. Al momento cliccatissima la foto di un bambino di circa un anno che abbraccia un gattino.

Arcaplanet, che ha aperto i battenti la settimana scorsa, è il brand numero uno in Italia dedicato esclusivamente agli animali domestici, e offre un vasto assortimento di prodotti che arriva a contare oltre diecimila articoli per cani, gatti, volatili, roditori, pesci, disposti in spazi ampi, organizzati come dei veri e propri supermercati.

Chi partecipa al contest #M_ArcaFAN di questi giorni può vincere dei buoni acquisto da spendere nel nuovo punto vendita e chi scatta la propria foto all’interno del negozio si aggiudica un omaggio di Arcaplanet.

© RIPRODUZIONE RISERVATA