Condannato a 32 mesi
per spaccio di droga

Ibrahim Mohamed Abdou Elgharib con un agente di polizia
Ibrahim Mohamed Abdou Elgharib con un agente di polizia
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 4 Dicembre 2013, 17:49
MACERATA - Aveva accoltellato tre ragazzi (due diciottenni e un sedicenne) alla gola nel corso di una serata al pub Le 4 porte.

Ibrahim Mohamed Abdou Elgharib, egiziano di 20 anni, è stato condannato oggi a due anni e otto mesi di reclusione per droga. Per l’aggressione armata al pub l’egiziano aveva patteggiato una pena di un anno e due mesi da scontare ai domiciliari in un appartamento in via Crispi, ma circa due mesi dopo, in un blitz dei carabinieri, i militari trovarono in quell’appartamento circa 140 grammi di sostanze stupefacenti tra hashish, marijuana e cocaina.



Elgharib e il connazionale che lo aveva ospitato (attualmente indagato per estorsione, rapina, sequestro di persona e lesioni pluriaggravate in concorso con altre persone, ndr) finirono in manette. Questa mattina per Elgharib si è svolta l’udienza preliminare con rito abbreviato davanti al Gup Enrico Pannaggi.



Il Pm Cristina Polenzani ha chiesto nei confronti dell’egiziano, difeso dall’avvocato Domenico Biasco, una condanna a tre anni di reclusione. Più lieve la pena inflitta dal Gup, di due anni e otto mesi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA