Albero abbattuto dal vento
Bloccata la superstrada

La superstrada bloccata
La superstrada bloccata
2 Minuti di Lettura
Venerdì 30 Gennaio 2015, 16:14 - Ultimo aggiornamento: 17:35

CIVITANOVA - Vento forte e pioggia: serie di danni in città e bloccata anche la superstrada.

Vigili del fuoco e Protezione Civile al lavoro, impegnati dalla tarda mattinata di oggi ad arginare e limitare i danni dovuti al maltempo. Subito dopo mezzogiorno, infatti, ha preso a sferzare sulla costa un forte vento, che ha creato non pochi disagi in città. A partire dall'albero caduto in superstrada, che ha bloccato per svariate decine di minuti il traffico nel tratto che da Montecosaro va verso Civitanova, in direzione monti-mare.

Sul posto i vigili del fuoco di Macerata. Subito dopo a preoccupare ci ha pensato una impalcatura nel tratto iniziale di viale Vittorio Veneto, che è pericolosamente venuta giù. Strade invase da rami più o meno grossi. Intervento della Protezione Civile in contrada Castelletta, dove è crollato sulla sede stradale un cavo della Telecom, e in contrada San Savino. Sul posto anche i vigili urbano, che hanno interrotto il traffico.

Questa mattina la provinciale che da Montelupone conduce verso Macerata era interessata da un lavoro di rimozione di un grosso albero, finito sulla sede stradale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA