Un anno di spesa gratis all'Iper
​La fortuna di un civitanovese

Un anno di spesa gratis all'Iper ​La fortuna di un civitanovese
1 Minuto di Lettura
Sabato 25 Ottobre 2014, 12:10 - Ultimo aggiornamento: 28 Ottobre, 11:29
CIVITANOVA - "Iper, La grande i" festeggia i suoi 40 anni insieme a tutti i clienti e premia il più fortunato.

E’ stato Daniele Basili, un cliente civitanovese, ad aggiudicarsi, dopo aver fatto la spesa e giocato alla ruota della fortuna, il primo premio del concorso Gran Compleanno: 52 gift card del valore unitario di 40 euro, equivalenti a circa una spesa alla settimana per un anno. Più di duemila euro in buoni spesa da utilizzare per i propri acquisti nei diversi reparti dell’ipermercato che, dallo scorso aprile, si è trasferito nel nuovo centro commerciale il Cuore Adriatico. Vasta l’offerta merceologica, dai prodotti freschi preparati ogni giorni con attenzione per le materie prime e creati davanti agli occhi dei consumatori, all’offerta non alimentare di tecnologia, articoli per la casa e per il tempo libero.

"Iper, La grande i" garantisce inoltre la convenienza, attraverso un’iniziativa che mira ad assicurare ai propri clienti prezzi d’acquisto quanto più possibile favorevoli rispetto a quelli praticati dai concorrenti in relazione a prodotti identici. A consegnare il premio, venerdì scorso, sono stati alcuni dei responsabili del punto vendita. Il cliente è stato felicissimo e a lui vanno le congratulazioni dell’Iper Civitanova.

Seppur ormai vicini alla fine del concorso, sono ancora disponibili premi e buoni spesa che, fino a lunedì, si avrà la possibilità di aggiudicarsi facendo la spesa e anche partecipando al concorso on line.
© RIPRODUZIONE RISERVATA