Felicità, Albano canta
i 20 anni Golden Plast

Felicità, Albano canta i 20 anni Golden Plast
2 Minuti di Lettura
Sabato 10 Maggio 2014, 19:06 - Ultimo aggiornamento: 12 Maggio, 11:52

POTENZA PICENA - Festeggiamenti in grande stile per i 20 anni della Golden Plast. Lo show di Al Bano ha chiuso la splendida giornata allestita da patron Germano Ercoli e da sua sorella Maria Rosaria per festeggiare i 20 anni dell'azienda di famiglia Golden Plast. Il cantautore pugliese, accolto con entusiasmo dai tanti presenti tra autografi e foto ricordo, non ha deluso le aspettative ed è stato il mattatore di una serata che è stata la più classica ciliegina sulla torta della festa di ieri nello stabilimento aziendale di via Antonelli e Tebaldi. Circa 700 le persone presenti, tra dipendenti, collaboratori, clienti, e poi tanti imprenditori, colleghi dell'amministratore unico Golden Plast Germano Ercoli e i nomi top dell'imprenditoria regionale che ha saputo esportare la marchigianità nel mondo: da Adolfo Guzzini a Fiorella Tombolini, da Attilio Giusti Leonbruni a Enrico Bracalente e Sandro Paniccià. E poi Mario Centioni e il presidente di Unioncamere Marche Adriano Federici. Presenti anche le istituzioni locali con l’assessore regione Sara Giannini,il vice sindaco Ugo Riccobelli e l'assessore Silvio Calza, e poi il comandante della compagnia dei carabinieri di Civitanova Domenico Candelli e il comandante della stazione dei carabinieri di Porto Potenza Salvatore Artese

Il saluto di Ercoli prima dell'evento serale

"È un grande piacere per noi avervi ospiti questa sera per festeggiare gli anni di attività di questa azienda", ha esordito il patron Germano Ercoli dando il benvenuto ai numerosi presenti, accorsi nello stabilimento dell'azienda.

Prima il convegno, animato dagli interventi di Gianluca Gregori, pro rettore dell'Università Politecnica delle Marche, Giacomo Vaciago, economista e docente universitario, Enrico Bracalente, amministratore dell'azienda Nero Giardini, Salvatore Giordano, direttore della Confindustria Pesaro Urbino, e Alessandro Plateroti, vicedirettore de "Il Sole 24 Ore".

A moderare il talk show economico il giornalista Gasbarro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA