Vanessa, 25 anni, si spoglia sul web
per pagarsi gli studi da avvocato

Vanessa Knowles, si spoglia sul web per diventare avvocato
Vanessa Knowles, si spoglia sul web per diventare avvocato
2 Minuti di Lettura
Venerdì 18 Aprile 2014, 13:02 - Ultimo aggiornamento: 17 Maggio, 10:32

LONDRA - Quando ha cominciato a studiare per diventare avvocato si resa conto che la paghetta dei genitori non bastava pi, cos ha scelto un insolito lavoro part-time.



Vanessa Knowles è una procace 25enne inglese che, trasferitasi a Londra per studiare legge, ha intrapreso la carriera di webcam girl e non solo è riuscita a pagarsi l'università: grazie ai suoi 22mila ammiratori ha messo da parte le 14mila sterline per pagare i corsi e il necessario per acquistare un appartamento nel centro di Londra e abiti firmati. Ha cominciato nel 2012, e da allora ha stimato guadagni per 50mila sterline l'anno (quasi 61mila euro).

Al lavoro di webcamb girl vanessa dedica dodici ore a settimana: il resto del tempo lo passa a studiare in biblioteca. All'università hanno presto scoperto la sua doppia vita, ma non pare crucciarsene troppo: "Nelle prime settimane di corso alcune ragazze avevano trovato su Google alcune mie foto e hanno provato a screditarmi - ha raccontato Vanessa - ma a me non importa quello che dicono. Ho intenzione di laurearmi e sfruttare al meglio l'università".