Barbara D'Urso: "Con Renzi andrei
al cinema, peccato che sia sposato"

Barbara D'Urso: "Con Renzi andrei al cinema, peccato che sia sposato"
2 Minuti di Lettura
Lunedì 20 Ottobre 2014, 18:51 - Ultimo aggiornamento: 14 Gennaio, 20:17
ROMA "Renzi è un bel ragazzo, con la faccia pulita, è simpatico, molto simpatico e intelligente. Ha solo un difetto grandissimo, per quanto mi riguarda".

E quale sarebbe? "È sposato e ha tre bambini". Perchè, altrimenti lei se lo sposerebbe? "Sposarlo è un parolone. Però, se non fosse sposato sarebbe un bel ragazzo col quale andare al cinema. Ma fortunatamente ha una moglie, che credo sia anche molto fica, che ha sempre il sorriso". Così Barbara D'Urso ha risposto alle domande dei conduttori a di Rai Radio2 'Un Giorno da Pecora' sulla partecipazione del premier alla puntata di ieri di Domenica Live.



"Con Renzi ci siamo dati del tu perchè ci conosciamo da tre anni, ci è venuto spontaneo", ha detto D'Urso. Il premier le è parso ingrassato? "No". Forse un po' di sport in più dovrebbe farlo, no? "Non ha il tempo: vi rendete conto di che vita faccia?". Che voto dà alla 'performance' di Renzi? "Era in grande forma, direi che eravamo divertenti insieme. Forse dovremmo condurre una trasmissione insieme".



Le ha detto di non farle qualche domanda in particolare? "No, ha detto mi fido di te, fai tu.
Forse per questo ci è venuta spontanea e naturale".




Leggi Corriere Adriatico per una settimana gratis - Clicca qui per la PROMO

© RIPRODUZIONE RISERVATA