Tracy, da racchia a sexy star: "Usate
lo sperma contro le rughe del viso"

Tracy Kiss
Tracy Kiss
3 Minuti di Lettura
Venerdì 18 Aprile 2014, 20:31 - Ultimo aggiornamento: 17 Maggio, 10:32

LONDRA - Tracy Kiss una modella inglese di origine ungherese molto conosciuta in patria per le sue performance mozzafiato davanti all'obiettivo. La 26enne, per, non sempre stata cos incantevole e lancia un singolare segreto di bellezza alle donne.

Tracy, che vive nel Buckinghamshire, ha infatti raccontato di aver iniziato a soffrire, dall'età di 12 anni, di una particolare forma di acne rosacea. Quel problema, durante i primi anni dell'adolescenza, l'aveva esposta alla derisione generale a scuola, dove veniva presa di mira dai bulli che, poveri pazzi, non avevano intravisto il potenziale della ragazza.



Poco tempo dopo, infatti, Tracy iniziò a lavorare molto sul proprio fisico e più tardi iniziò l'attività di modella. La sua carriera procede a gonfie vele, anche se non si può dire altrettanto della sua vita sentimentale: la ragazza, infatti, ha alle spalle due separazioni e da ciascuno dei suoi ex compagni ha avuto un bambino. I suoi figli hanno rispettivamente sei e due anni e Tracy, che ha il tatuaggio delle loro date di nascita in numeri romani, dichiara: «Loro vengono prima di tutto. Adoro i bambini, nella nostra comunità siamo molto attivi per aiutare quelli bisognosi e permettere a tutti di avere un'infanzia felice».

In patria, Tracy ha ottenuto una popolarità ancora maggiore dopo la nascita di Gabriele, il suo figlio più piccolo. La modella, infatti, aveva fatto sparire in sei mesi ogni segno della gravidanza: «Ho imparato che se vuoi avere risultati, di qualunque natura, nella vita devi impegnarti sempre al massimo. Il duro lavoro in palestra è stato premiato».

La ragazza, che si definisce eco-friendly, è tornata alla ribalta in questi ultimi giorni, dopo aver consigliato sul proprio sito un particolare segreto di bellezza, già raccomandato da altre donne: usare creme per il viso a base di sperma.

«A consigliarmelo è stata la mia estetista, curo continuamente il mio viso. All'inizio ero un po' titubante, poi ho fatto delle ricerche sul web e ho letto delle proprietà benefiche dello sperma, che contiene vitamine e proteine. Molte persone lo raccomandavano, e allora mi sono detta: 'Perché non provare?'», racconta Tracy. La modella ha poi spiegato che non è stato facile trovare un donatore: «I miei ex compagni erano gli ultimi a cui avrei voluto chiedere dello sperma, così l'ho chiesto a un mio amico, Ben, che fa il personal trainer. Lui all'inizio aveva esitato un po', poi ha accettato di darmene un po' dopo aver fatto dei test e dopo avermi promesso di non bere nelle ore precedenti, perché l'alcool può alterarne la qualità».

Il segreto, spiega Tracy, sta nella preparazione di questa particolare crema: lo sperma va messo in frigorifero per qualche ora, poi va addensato con un po' di albume e un paio di gocce di olio di lavanda o di oliva, poi dopo 15 minuti la crema può essere spalmata sul viso. «Non ci potevo credere, la mia pelle era diventata improvvisamente più morbida e liscia. Funziona davvero, meglio di qualsiasi altra crema di bellezza!», afferma la ragazza. E a confermare le sue ipotesi, ci sono dei fatti scientifici, come sostengono alcuni medici inglesi: «Gli enzimi contenuti nello sperma rendono la pelle più liscia, inoltre la consistenza restringe lievemente la pelle eliminando così le borse sotto gli occhi».