Tennis and Friends, sport e prevenzione
I Vip in campo per il Policlinico Gemelli

Filippo Bisceglie e Pamela Camassa
Filippo Bisceglie e Pamela Camassa
1 Minuto di Lettura
Domenica 13 Ottobre 2013, 16:22 - Ultimo aggiornamento: 16:47

ROMA - Il sindaco di Roma Ignazio Marino ha inaugurato ieri la III edizione di "Tennis & Friends", l'iniziativa ideata e realizzata dal dottor Giorgio Meneschincheri, direttore sanitario del Policlinico Agostino Gemelli, quest'anno inserita nel calendario degli eventi "Gemellinsieme", per festeggiare il 50 anniversario del Policlinico romano.

ll sindaco è stato accolto al Foro Italico da Giovanni Malagò, presidente del Coni. Erano presenti Maurizio Guizzardi, direttore generale del Policlinico, Franco Anelli, rettore dell'Università Cattolica del Sacro Cuore; Rocco Bellantone, presidente della Facoltà di Medicina e Chirurgia dell'Università del Sacro Cuore. Il sindaco di Roma e il presidente del Coni sono stati premiati con una targa ad honorem dalla madrina e dal padrino dell’evento, Maria Grazia Cucinotta e Paolo Bonolis.

Tanti Vip tra i quali Marcelo Fuentes, Carolina Marconi, Paola Concia Pamela Camassa si sono sfidati sui campi da tennis del Foro Italico, mentre medici del Gemelli hanno eseguito screening di prevenzione gratuiti sulla popolazione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA