Susanna nella bufera
dopo le foto con Berlusconi

Susanna nella bufera dopo le foto con Berlusconi
2 Minuti di Lettura
Martedì 11 Marzo 2014, 21:20
ROMA - Il settimanale “Chi” ha intervistato Susanna Canzian, 23 anni, la modella trevigiana finita nella bufera perch indicata dai gossip come causa di una presunta lite tra Silvio Berlusconi e la sua fidanzata Francesca Pascale. Lo scorso 6 marzo, durante la presentazione di un libro (Il sangue di Abele, di Zef Pllumi) a Palazzo Giustiniani a Roma, Susanna aveva avvicinato Silvio Berlusconi per una foto insieme; il presidente di Forza Italia, apprezzandone la bellezza, l’ha invita a fare un provino per la tv (e c’è chi riporta un invito ad Arcore, dove lui risiede, e non a Cologno Monzese, sede di Mediaset); Francesca Pascale, la compagna di Berlusconi, secondo quanto viene riferito, non avrebbe gradito e avrebbe manifestato in modo deciso il suo disappunto.

«Innanzitutto non ero sola», spiega Susanna Canzian al settimanale “Chi” «e non eravamo in un posto privato, c’era anche il mio fidanzato, durante gli scatti chiacchieravano e scherzavano. Il presidente Berlusconi, che non avevo mai incontrato prima, si è subito dimostrato una persona veramente cordiale. Non ha fatto allusioni di nessun tipo. Ha solo detto che io ho un viso telegenico e secondo lui avrei potuto provare a fare dei provini televisivi. Però non ha fatto nessun tipo di invito. Arcore non è proprio mai stata nominata, assolutamente mai. Lui ha solo dato un consiglio, non ha neanche menzionato Mediaset, o Rai o La7. Nessun luogo è stato nominato, non c’è stato nessun invito. C’erano parecchie persone presenti, c’era anche una telecamera che riprendeva e sono disposta a fare un appello: chi ha un video con il Presidente che mi fa un invito, lo pubblichi! Io, tra l’altro, ho già il mio lavoro come modella e in tv: sono a Diretta stadio su La7 Gold, ho altre proposte. Non vorrei mai sentirmi dire: “Ah, ecco perché sei in tv”, non voglio che tutto si rovini per certe falsità».



Susanna entra anche nel merito della presunta lite tra Francesca Pascale e l’ex premier causata dall’invito. «Sinceramente non so se questo sia vero, viste le altre falsità uscite. Glielo avrà detto anche lui, non ha nulla per cui arrabbiarsi. Ma se volesse anche lei chiarire con me, non ci sarebbe nessun problema. Magari potrebbe nascere una bella amicizia…».
© RIPRODUZIONE RISERVATA