Sara Tommasi nuova versione
Ecco le sue foto per il 2015

Sara Tommasi nuova versione Ecco le sue foto per il 2015
2 Minuti di Lettura
Giovedì 27 Novembre 2014, 16:04 - Ultimo aggiornamento: 12 Gennaio, 14:38

MILANO - Sara Tommasi torna alla ribalta con un calendario. Nel 2015 sarà sexy, provocante e sbarazzina come sempre. Ma stavolta, a sorpresa, l’ex bocconiana più discussa d’Italia sarà anche vestita.

La nuova “fatica” della Tommasi - nata dalla collaborazione con il fotografo Francesco Baronio - verrà presentata domenica 7 dicembre alla discoteca Hollywood di Milano. E certo non mancherà di far discutere.

Lasciati alle spalle la parentesi nel porno e i pellegrinaggi a Medjugorje, la showgirl ha deciso di affidarsi alle “cure” di uno dei più noti fotografi emergenti italiani (affiancato dall’occasione dalla hair stylist Anna Olivari e dal collega Gigi Rava), già noto per aver rinnovato l’immagine di diverse starlette italiane.

Quasi una nuova verginità per la Tommasi, che nei dodici scatti realizzati in studio tra Brescia e Milano, torna a farsi desiderare dall’obiettivo con eleganti pose in lingerie.

Ma senza mostrare un lembo di pelle di troppo. Una scelta che i maliziosi giustificano anche con la volontà di rifarsi il look in vista di un imminente ritorno in televisione, magari in una popolare trasmissione dedicata al calcio (Sara è romanista Doc).

Leggi Corriere Adriatico per una settimana gratis - Clicca qui per la PROMO

© RIPRODUZIONE RISERVATA