"Raul Bova gay, per questo divorzia"
Rumors sulla fine del matrimonio

Raul Bova con la moglie Chiara Giordano
Raul Bova con la moglie Chiara Giordano
1 Minuto di Lettura
Lunedì 30 Settembre 2013, 20:52 - Ultimo aggiornamento: 17 Maggio, 16:48
ROMA - Il matrimonio di Raul Bova e Chiara Giordano in crisi, e mentre questo molto pi che un gossip, si vocifera che lei motivi la rottura con la presunta omosessualit del marito.



Il sex symbol Raul Bova gay? A sostenerlo è anche la vincitrice della prima edizione della prima edizione del Grande Fratello Cristina Plevani, che su Facebook ha pubblicato una decina di giorni fa queste parole: "Raul Bova dicono sia gay...questa è la notizia del momento...sta divorziando e la moglie (a quanto pare) da questa motivazione... Chiacchierando qua e la dietro le quinte vengo a sapere che molti lo sapevano... e sempre dietro le quinte di nomi ne escono parecchi... Pieno di gay... insospettabili uomini di spettacolo (non tocco altri campi x' parlo solo di questo),affascinanti,fighi,fisicati,sex symbol...tutti gay!!!".



A sostegno della tesi, secondo alcuni, le battaglie dell'attore per i diritti delle coppie omosessuali e un'intervista rilasciata nel 2010: Prima di incontrare mia moglie, da ragazzo, ero abbastanza aperto a persone e situazioni nuove. Soltanto che tutte le volte mi davo con sincerità, senza sovrastrutture, e questo mi rendeva vulnerabile. Ho preso delle tranvate, ma delle tranvate! Come tutti quelli che si mettono al riparo e si mostrano come sono”.