Pippo Franco, rivelazione choc
"Ho visto apparire la Madonna"

Pippo Franco
Pippo Franco
di Simone Nocentini
2 Minuti di Lettura
Domenica 24 Agosto 2014, 20:30 - Ultimo aggiornamento: 12 Gennaio, 16:16

ROMA - Dichiarazioni forti quelle rilasciate dall'attore Pippo Franco, nel corso di un'intervista sul portale 'Papaboys 3.0'.

L'attore ci parla del suo rapporto fortissimo con la Fede religiosa:

"La prima volta che siamo andati da Natuzza (una sorta di consigliera spirituale, mia moglie rischiava di perdere il figlio che aspettava - racconta Pippo Franco su Papaboys 3.0 - Eravamo con una compagnia teatrale, in un momento molto difficile. L’impresario era scappato con la cassa e non sapevamo come fare. Siamo andati in un Santuario a chiedere una grazia, poi il giorno dopo siamo arrivati da Natuzza e abbiamo bussato alla sua porta. Natuzza c’ha aperto la porta e ci ha dato appuntamento il giorno dopo, in un altro posto. Il giorno dopo Natuzza ci ha ricevuto e ci tenne tutta la mattinata con lei. Abbiamo pregato con lei, abbiamo anche chiesto delle rassicurazioni e anche cercare di capire cosa fare. Alla fine ci ha congedato con una rassicurazione, dicendo che le cose sarebbero andate bene."

Pippo Franco, poi ha raccontato il suo amore per la Madonna di Medjugorje e le apparizioni alle quali ha assistito: "Sono stato a Medjugorje, ma non solo. Lavoro, quando posso e quando mi dà la possibilità di farlo, per una delle veggenti di Medjugorje che si chiama: Marija Pavlovic. Lei vede la Madonna tutti i giorni. Più di una volta, mi è capitato di assistere all’apparizione ed ogni volta è un grandissimo privilegio. La prima volta mi è successo, a casa sua, a Medjugorje. Lei ha una casa con dentro una piccola chiesa, che ospita circa 80 persone. Anche lì ho assistito all’apparizione della Madonna."

Leggi Corriere Adriatico per una settimana gratis - Clicca qui per la PROMO

© RIPRODUZIONE RISERVATA