Margot Ovani, modella pesarese
in lizza per entrare all'Isola dei famosi

Margot Ovani, modella pesarese in lizza per entrare all'Isola dei famosi
2 Minuti di Lettura
Lunedì 26 Gennaio 2015, 11:18 - Ultimo aggiornamento: 28 Gennaio, 09:29

PESARO - Parte questa sera la prima puntata dell'Isola dei famosi e Pesaro si trova subito al centro dell'attenzione.

Sarà la bellezza pesarese Margot Ovani a contendersi l'ultimo posto sull'isola insieme a Cristina Buccino. Margot, scuola elementare alla mascarini, medie alla Giansanti e liceo scientifico Marconi, ha lasciato la città subito dopo la maturità diretta a Milano.

Subito selezionata dall’agenzia Elite in questi anni ha collezionato sfilate, foto e servizi su importanti riviste diventando tra i volti e i corpi preferiti di Dior.

Margot torna spesso a Pesaro dove vivono i suoi genitori. Corinne Becouarn, anche lei splendida modella negli anni Ottanta e Edoardo Ovani, ex giocatore di basket.

Margot ha una splendida sorella Anais, anche lei, dopo gli studi classici, trasferitasi a Milano. Quest'anno il reality condotta da Alessia Marcuzzi è approdato a Canale 5. Per lei servirà il voto del pubblico e dopo una settimana sarà Barbara D’Urso ad annunciare a Domenica Live il nome della fortunata.

Il pubblico sceglierà quale delle due sbarcherà sull'isola nella seconda puntata come tredicesimo concorrente. "Cristina Buccino - ha spiegato Alessia Marcuzzi - ha partecipato a diverse trasmissioni tv, ha un fisico molto prorompente e un bel carattere. Margot Ovani è una modella, impegnata in campagne pubblicitarie anche all'estero».

Durante la settimana il pubblico potrà votare sul sito ufficiale www.isola.mediaset.it, su twitter ( isoladeifamosi), tramite l'app Mediaset Connect e via sms.

© RIPRODUZIONE RISERVATA