Nina Moric e la folle gelosia verso Buccino
La showgirl augura la morte a un suo fan

Nina Moric e gli insulti al fan su Instagram
Nina Moric e gli insulti al fan su Instagram
2 Minuti di Lettura
Sabato 29 Agosto 2015, 11:30 - Ultimo aggiornamento: 28 Novembre, 22:04
ROMA - Scivolone per Nina Moric sui social.
L'ex moglie di Fabrizio Corona ha insultato un suo fan, disabile, per aver essersi fatto una foro con Cristina Buccino: reo quindi di avergliela inviata per posta. A denunciare lo scambio di battute velenose tra la showgirl e il giovane disabile è stata Selvaggia Lucarelli che ha riportato i print deli commenti.



«C'è un ragazzino su una carrozzina. Si chiama Manuel Pecchenini. Manuel scrive spesso a ragazze note, chiede una foto, chiede attenzione, lo fa con simpatia e insomma, direi che sul web è molto più educato di tanti trogloditi che camminano sulle loro gambe. E poi insomma, se queste sono le piccole cose che lo rendono felice, non starei a giudicare. Ha scritto anche a Nina Moric. Lei inizialmente gli ha mandato messaggi affettuosi, poi non ho ben capito, pare che Manuel le abbia mandato una foto in cui era con la Buccino e Nina è andata su tutte le furie. Lui ha provato a chiederle scusa. Quello che Nina gli ha risposto, tra un augurio di morte e altre frasi simpatiche anche per la Buccino».

Queste sono state le parole di Selvaggia dopo aver notato l'astio della Moric. Nina ha rivolto accuse pesanti al ragazzo accusandolo di volersi far compatire dalla rete e di usare la sua invalidità come tramite, ha offeso in modo molto pesante la Buccino e alla fine ha anche augurato la morte al povero fan.
© RIPRODUZIONE RISERVATA