Lite con la colf
denunciato D’Alessio jr

Lite con la colf denunciato D’Alessio jr
di Barbara Savodini e Raffaella Troili
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 23 Luglio 2014, 12:24 - Ultimo aggiornamento: 12:25
MILANO - Attenti a svegliare la colf, men che mai a venirci alle mani. Specie se a destarla nel cuore della notte non sono le dolci melodie di Gigi D’Alessio, ma le chiacchiere e le risate post bagordi di una coppia innamorata e casinista come Claudio D’Alessio e Nicole Minetti.





La badante, una 52enne ucraina domiciliata a Fondi sarebbe stata insultata, aggredita e minacciata. Tanto che nei giorni scorsi ha sporto denuncia per tentata aggressione e insulti al commissariato di via Largo Evangelista: «Era il cinque luglio - ha raccontato agli agenti che hanno raccolto la sua testimonianza - era notte fonda e stavo riposando nell’appartamento ai Parioli dove svolgevo servizio». Sempre secondo la colf, il figlio del famoso cantante e l’ex consigliere regionale della Lombardia, sarebbero rincasati ridendo e facendo confusione, tanto da svegliarla e spaventarla. «Più volte ho chiesto loro di non esser disturbata». Ne sarebbe nato un battibecco degenerato in insulti e persino spintoni da parte di Claudio D’Alessio.



Il giorno dopo l'ucraina è andata in ospedale, al “San Filippo Neri” dove i medici le hanno diagnosticato tre giorni di prognosi per stato d’ansia e contusioni multiple. A quel punto se ne è tornata a Fondi, a una manciata di chilometri da Sperlonga, dove la coppia di recente ha trascorso le vacanze e dove la donna è domiciliata da anni, e ha deciso di sporgere denuncia per aggressione, minacce e ingiurie presso il commissariato di polizia.



La Minetti, che secondo indiscrezioni ancora non confermate sarebbe in dolce attesa, avrebbe avuto un ruolo marginale nella vicenda, è stata ascoltata solo come persona informata sui fatti.

Secondo la coppia quello della colf ucraina non è altro che un tentativo di estorcere loro denaro, dal momento che sostiene di non avere un contratto e di aver lavorato in nero.



LA VERSIONE DELLA COPPIA

Secondo D’Alessio e la Minetti sarebbe stata la collaboratrice domestica ad andare in escandescenze per prima lamentandosi di un baccano che, dopo tutto, i due stavano facendo nel proprio appartamento. Lo spintone invece, sarebbe stato solo la risposta al tentativo di lancio da parte della 52enne di una sedia verso la Minetti. Due versioni decisamente contrastanti che con tutta probabilità finiranno in tribunale. E mentre la colf arrabbiata e senza lavoro ha sporto denuncia, i due innamorati senza troppi patemi sono partiti per le vacanze. Nessuna crisi all’orizzonte, anzi. A testimoniarlo un selfie pubblicato ieri pomeriggio da Claudio D’Alessio su Instagram accompagnato dalla frase “Flying with you”.






Leggi Corriere Adriatico per tre mesi a soli 9.99€ - Clicca qui per la PROMO



© RIPRODUZIONE RISERVATA