Leonardo Di Caprio a caccia di donne
su Internet: "Ossessionato da "Tinder"

Leonardo Di Caprio a caccia di donne su Internet: "Ossessionato da "Tinder"
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 29 Aprile 2015, 12:50 - Ultimo aggiornamento: 13 Maggio, 16:57
LOS ANGELES - È uno dei playboy più contesi di Hollywood e non ne avrebbe certo bisogno ma, a quanto pare, come tanti comuni mortali, anche Leonardo DiCaprio si affida a Internet per selezionare la compagnia femminile. Come riportato dal settimanale americano “Star Magazine”, infatti, l’attore statunitense sarebbe un assiduo frequentatore di “Tinder”, applicazione che consente di trovare l’anima gemella, o meglio, l’amica di letto ideale in tempi molto rapidi.



“Ha detto che al momento non ha ancora incontrato nessuna - ha raccontato la fonte anonima interrogata dalla rivista - ma è letteralmente ossessionato nel passare da una ragazza all’altra e scoprire cosa c’è in quel mondo. Ha anche spiegato che in realtà molte celebrità usano “Tinder” solo per divertirsi”.



Nata nel 2012 negli Stati Uniti, in effetti la app è usata soprattutto per organizzare avventure e incontri galanti molto ravvicinati (leggasi sessuali). Per riuscire nell’intento, tra l’altro, basta davvero poco: una immagine profilo, qualche scarno dato anagrafico e una risposta positiva (un cuoricino), molto spesso immediata, alla richiesta della disponibilità al flirt. Bando alle romanticherie, insomma, per la grande soddisfazione del fascinoso e sempre appassionato Leo, che sembra proprio non voler mettere la testa a posto e provare a cercare la donna della vita.



“Scapolone” impenitente, DiCaprio si è da poco lasciato alle spalle la storia d’amore con Toni Garrn, l’ennesima top model - nel carnet delle sue conquiste ci sono anche Gisele Bündchen e Bar Rafaeli, senza dimenticare, tra attrici e cantanti, Blake Lively e Rihanna - caduta nella sua rete di seduttore e poi abbandonata. Chissà che magari allora la sua futura sposa non si celi, nell’anonimato, dietro lo schermo di un computer.
© RIPRODUZIONE RISERVATA