Lele Mora: "Ora i miei idoli
sono Padre Pio e il Papa"

Lele Mora
Lele Mora
1 Minuto di Lettura
Martedì 26 Agosto 2014, 19:24 - Ultimo aggiornamento: 12 Gennaio, 16:18
ROMA - Lele Mora ha dato una svolta decisa alla propria vita.



Intervistato sul settimanale 'Vero', spiega come il carcere gli abbia insegnato molto:



"Il carcere mi ha fatto maturare e capire tante cose, convincendomi a dare un altro senso alla mia vita - spiega Mora su 'Vero' - Oggi i miei idoli sono Padre Pio e Papa Francesco. Non è retorica la mia quando dico che sono un altro uomo, che il carcere mi ha cambiato. 400 giorni di carcere mi hanno fatto capire tante cose. (...) Sono sempre stato credente, ma dopo le ultime disgrazie mi sono accostato di più alla religione e alla preghiera. Finalmente posso dire che forse lassù qualcuno mi ama".





Nel 2011 Lele Mora fu arrestato e condannato per bancarotta dopo il tragico fallimento della sua azienda: successivamente è stato scarcerato per motivi di salute e affidato ai servizi sociali. Ora vive insieme al figlio Mirko:



"È stato un miracolo di San Padre Pio: ho pregato tanto per me e per mio figlio, sapevo che sarebbe successo. Quando ho saputo dell’esito del processo mi sono commosso: è da tanto che non provavo una tale emozione. Comunque, per quel che mi riguarda, continuerò a fare quello che faccio: lavoro per Don Mazzi, nella sua comunità Exodus".


Leggi Corriere Adriatico per una settimana gratis - Clicca qui per la PROMO


© RIPRODUZIONE RISERVATA