Kate, l'amore dopo la morte del Sic
Bacio con un ragazzo segreto

Kate, l'amore dopo la morte del Sic Bacio con un ragazzo segreto
1 Minuto di Lettura
Sabato 23 Novembre 2013, 16:54 - Ultimo aggiornamento: 17 Maggio, 17:38
ROMA - Kate Fretti ritrova l'amore due anni dopo la morte di Marco Simoncelli. La fidanzata del Sic sembra finalmente pronta a ripartire e le foto riportate su Diva e Donna che la ritraggono mentre si bacia con un ragazzo lo stanno a dimostrare.



E' la stessa Kate a confermare il suo passo verso un nuovo amore, che però difende a denti stretti. Nessun nome, nessun indizio su chi sta riuscendo a riportare il sorriso in casa della ragazza le cui immagini di sofferenza sono ancora negli occhi di tutti.



Vuole difenderlo dalle indiscrezioni, dai gossip e dalla sfortuna che due anni fa le ha tolto l'amore da sotto il naso. "Solo il fatto che lui deve fare i conti con un passato così ingombrante - dice Kate - si ritrova con due suoceri e due suocere, i miei e i genitori di Marco. Per il momento dico che lui mi dà serenità. Io a 25 anni ho visto già tutto. Il bello e anche il brutto della vita. Per me stessa non ho paura di nulla. Per chi amo, ne ho il doppio. Non so se reggerei a perdere un’altra volta un amore".