Jennifer Aniston, bebè in arrivo?
L'attrice sarebbe incinta di 4 mesi

Jennifer Aniston (yareah.com)
Jennifer Aniston (yareah.com)
di Giacomo Perra
2 Minuti di Lettura
Martedì 25 Agosto 2015, 20:02 - Ultimo aggiornamento: 28 Novembre, 22:09

ROMA - Ci sarebbe un bebè in arrivo per la neo-sposa Jennifer Aniston.


A rivelarlo è il settimanale australiano “New Idea”, secondo cui l’attrice statunitense sarebbe incinta di quattro mesi, uno stato che, tra l’altro, stando ad altri rumours, l’avrebbe spinta a sveltire il cammino verso l’altare insieme al collega, regista e sceneggiatore Justin Theroux, da cui si è fatta impalmare non più tardi di venti giorni fa.


Al netto delle supposizioni, il magazine riporta la testimonianza diretta di una fonte anonima amica della coppia, che avrebbe ricevuto la confidenza del prossimo arrivo della cicogna da Aniston e consorte, per ora risoluti nella loro scelta di non commentare l’indiscrezione, proprio nel giorno delle nozze.

Quarantasei anni compiuti lo scorso febbraio, l’interprete californiana ha pronunciato il fatidico sì nel pomeriggio dello scorso 5 agosto. Teatro del romantico evento, la sua residenza di Bel Air, una villa che da tempo condivide col marito, suo compagno di vita dal 2011.

Organizzato in gran segreto, all’insaputa dei media - fatta eccezione per l’informatissimo “Tmz” - e degli stessi invitati, che erano stati radunati con la scusa di un party per il quarantesimo compleanno di Theroux, il matrimonio è stato il passo più importante di un’unione fin qui saldissima, che dopo anni di delusioni sentimentali, ha reso la Aniston finalmente felice. Stesse gioiose sensazioni anche per il suo fascinoso coniuge, che, a quanto pare, al momento di rendere partecipi gli ospiti della gravidanza della moglie si sarebbe lasciato andare ad un gesto di tenerezza nei suoi confronti: “Mentre lo annunciavano a tutti - ha raccontato l’insider a “New Idea” - Justin teneva la mano dolcemente poggiata sul ventre di lei. Il viso di Jen era illuminato dal sorriso”.

Se non bastasse, secondo i soliti bene informati, a far salire le quotazioni di una eventuale dolce attesa dell’attrice di “Friends” ci sarebbe poi un altro inequivocabile indizio: la totale assenza di foto della sposa, un fatto che, a settimane di distanza dal matrimonio, a parere di alcuni siti di gossip sarebbe da imputare più alla ferma intenzione della coppia di nascondere il loro bellissimo segreto (e il pancino di lei) che ad un generico desiderio di riservatezza. Sarà davvero così?

© RIPRODUZIONE RISERVATA