Ilary Blasi fotografata in topless
ritira la querela: le scuse sono bastate

Ilary Blasi fotografata in topless ritira la querela: le scuse sono bastate
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 10 Dicembre 2014, 17:45 - Ultimo aggiornamento: 12 Gennaio, 14:35

ROMA - Alla fine Ilary Blasi ha deciso di ritirare la querela contro il direttore di 'Chi' Alfonso Signorini e il giornalista Gabriele Parpiglia per alcune foto della showgirl in topless pubblicate sul settimanale.

Signorini e Parpiglia, rinviati a giudizio nei mesi scorsi, erano imputati con l'accusa di interferenze illecite nella vita privata per aver diffuso «notizie e immagini concernenti la vita privata di Ilary Blasi, abusivamente ritratta all'interno della propria camera d'albergo».

L'udienza era in programma per oggi davanti alla seconda sezione penale del Tribunale di Milano, ma la decisione di Ilary Blasy di rimettere la querela ha fermato il procedimento. L'articolo scritto da Parpiglia, dal titolo 'Blasi & Totti - Lady topless', era stato pubblicato il 22 giugno 2011, accompagnato da alcune foto 'senza velì della conduttrice delle Iene, paparazzata mentre era in vacanza a Formentera, in Spagna, con il marito. Lo scorso aprile Signorini aveva rivolto, sulle pagine di 'Chi', le sue pubbliche scuse a Ilary Blasi per le fotografie pubblicate nel 2011 sul settimanale.

Leggi Corriere Adriatico per una settimana gratis - Clicca qui per la PROMO

© RIPRODUZIONE RISERVATA