La top model Gisele Bundchen
dà l'addio alle passerelle

La top model Gisele Bundchen dà l'addio alle passerelle
2 Minuti di Lettura
Giovedì 16 Aprile 2015, 17:02 - Ultimo aggiornamento: 27 Novembre, 20:26

RIO DE JANEIRO - Un simbolico ritorno alle radici, alla sua terra natia, come per voler chiudere una 'parentesi' iniziata 20 anni fa.


Commossa, tra lacrime, abbracci e sorrisi la super modella brasiliana Gisele Bundchen ha detto addio alle passerelle, sfilando ieri per l'ultima volta durante la 'Sao Paulo fashion week', lo stesso evento nel quale debuttò quattordicenne, nel 1995.

Tra le modelle più pagate al mondo, appena un mese fa Bundchen aveva annunciato di voler rinunciare alla passerella ma non alla moda. Continueranno infatti le sue collaborazioni con le principali maison internazionali, tra cui Chanel, di cui è testimonial da qualche stagione (ed è stata confermata come volto della fragranza Chanel N.5 Eau Première, campagna che uscirà a maggio, ndr).

La super top ha aperto e chiuso la sfilata di Collci, marchio brasiliano, chiudendo tra abbracci, applausi e una standing ovation, una carriera costellata di successi. Seduti nel front row la sua famiglia e suo marito Tom Brady, quaterback dei New England Patriots.

All'inizio dello show, che è durato circa 20 minuti, Bundchen è sembrata serena, tranquilla, ma il suo sorriso si è sciolto in lacrime quando alcune modelle e modelli sono usciti dal backstage con indosso tshirt che riproducevano una sua foto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA