Pellegrini e Magnini, voci di rottura
E' di nuovo ultima spiaggia

Pellegrini e Magnini, voci di rottura E' di nuovo ultima spiaggia
di Giacomo Perra
2 Minuti di Lettura
Lunedì 4 Novembre 2013, 14:06 - Ultimo aggiornamento: 17 Maggio, 17:43
ROMA - Questa volta dovrebbe essere proprio la rottura definitiva. Filippo Magnini e Federica Pellegrini, la coppia d’oro del nuoto italiano si sarebbero detti addio per sempre.

Una settimana fa circa i due campioni avrebbero deciso di interrompere la loro relazione che, a differenza dello scorso agosto, non dovrebbe - ma il condizionale è assolutamente d’obbligo - essere seguita da una nuova riconciliazione. Poco più di due mesi fa, dopo le turbolenze e la separazione annunciata ufficialmente a maggio per motivi personali, tra “Magno” e l’ex enfant-prodige veneta era scoppiata la pace e il loro sodalizio, uno dei più raccontati e seguiti dal gossip, sembrava tornato a risplendere come agli inizi, datati agosto 2011. Invece, improvviso, sarebbe arrivato addirittura il momento del distacco irrevocabile. Le ragioni di un simile epilogo ancora non si conoscono e d’altronde il silenzio per ora sembra farla da padrone: i diretti interessati non parlano e, men che meno, lasciano parlare i social network.



Appuntamento a Lamezia



Di certo, qualcosa di più si dovrebbe sapere nel prossimo weekend: sabato e domenica prossimi, nel meeting di Lamezia Terme, Filippo e Federica si incontreranno e, se non sarà intervenuta qualche loro dichiarazione a confermare o a smentire l’addio, sarà il linguaggio dei loro corpi e dei loro volti a spiegare le cose.
Tra l’altro, la fine della love-story potrebbe avere degli strascichi professionali: Magnini, che dovrebbe trovarsi nella “sua” Pesaro, lontano da Verona e dal suo cugino-allenatore Matteo Giunta, mister anche di Federica, stando ai bene informati, potrebbe decidere di continuare preparazione e allenamenti a distanza. Lontano dagli occhi, lontano dal cuore.
© RIPRODUZIONE RISERVATA