Gf, Cristina Del Basso trasformata
"Per Gianluca sono una geisha"

Cristina Del Basso
Cristina Del Basso
1 Minuto di Lettura
Giovedì 9 Gennaio 2014, 16:00 - Ultimo aggiornamento: 17 Maggio, 18:39
BUSTO ARSIZIO - "Sono sempre la stessa persona. Fin da piccola ho portato con me il valore della famiglia. L'unico cambiamento è proprio lui: il mio fidanzato", ha trovato l'amore con l'imprenditore Gianluca Colombo Ferioli e ora l'ex del Grande Fratello Cristina Del Basso ha smesso i panni della vamp: "Il nostro rapporto - ha raccontato a "Visto" - mi ha dato maggiore equilibrio e stabilità".



Perfetta donna di casa ("Sono una donna all'antica. Mi piace essere un po' geisha e prendermi cura del mio compagno. Sono felice quando gli preparo la torta che trova pronta la mattina a colazione, oppure quando vado a fare la spesa e gli faccio trovare in . frigo tutte le cose che gli piacciono. Insomma, mi piace cucinare, cambiare ogni giorno, cambiare ricette. E sapete come ho imparato? Mi guardo tutti i programmi di cucina e, quando andiamo al ristorante, cerco di riprodurre a casa i piatti che mi hanno servito.



Così, quando Gianluca torna dal lavoro, trova la tavola apparecchiata e la cena pronta"), è ricambiata dal fidanzato: "È contento. Siamo una coppia affiata. E poi, per essere precisi, non stiamo mica sempre in casa. Ci divertiamo molto assieme, anche con le cose semplici, con gli amici. Non abbiamo bisogno di chissà cosa per sorridere".