Emma e Arisa stanze separate, Maria De Filippi
folle per la Venier. I tanti "no" a Sanreno

Emma e Arisa stanze separate, Maria De Filippi folle per la Venier. I tanti "no" a Sanreno
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 21 Gennaio 2015, 11:18 - Ultimo aggiornamento: 22 Agosto, 18:39
ROMA - Chicche di gossip, con Tv e soprattutto Sanremo, sullo sfondo



Lavori in corso per il daytime di La 7

C'e un programma ''factual'' (consigli pratici per la vita quotidiana) nel futuro (prossimo settembre) del pomeriggio di La7. Urbano Cairo e i suoi ci Pensano da tempo. L'anno scorso volevano affidarne la conduzione a Rita Dalla Chiesa, ma poi hanno rinunciato. Ora il progetto è tornato in auge, chissà se con Alda D'Eusanio o Monica Setta.





Per Emma e Arisa stanze separate

Le reginette del Festival di Sanremo Emma e Arisa hanno scelto di alloggiare in alberghi diversi. Emma ha scelto l'Hotel Paris, dove dimorerà anche Carlo Conti. Invece Arisa andrà al Globo, accanto al Teatro Ariston.



C'è posta per Mara

Maria de Filippi non sa rinunciare a Mara Venier nei suoi programmi. Dopo il successo a Tu si que vales la convocazione di Venier è arrivata da C'è posta per te, per soddisfare le numerosissime richieste dei telespettatori che la vorrebbero come sorpresa delle loro storie. E, ovviamente, zia Mara ha accettato.



Il Canio furioso

L'imprenditore Canio Mazzaro, ex marito di Daniela Santanchè, in questo periodo è nervoso. Non trova più un prezioso Rolex Submariner d'oro. Eppure se la sua memoria non lo tradisce, l'ultima volta lo ha visto al polso della sua ex fiamma, Elisa Isoardi, poco tempo fa.



Sanremo d'amore

Per la puntata sanremese che cadrà sotto San Valentino, Carlo Conti e i suoi autori si sono assicurati sul palco dell'Ariston l'esibizione dei giovani protagonisti del musical Romeo e Giulietta per dare un tocco di romanticismo alla kermesse. Invece, Leonardo Pieraccioni, opzionato per la stessa serata, ha ufficialmente rifiutato l'invito dell'amico Carlo Conti. Giorgio Panariello ci sta pensando.



Chiambretti revolution

Piero Chiambretti dirà addio ufficialmente al Supermarket e riaprirà i battenti, il prossimo 20 febbraio, tornando alle origini con il Chiambretti Night. Primo ospite: Vincent Cassel, attore di fama mondiale ed ex marito di Monica Bellucci. Confermatissimo nel cast Cristiano Malgioglio in un molo tutto nuovo e ... molto musicale.



Pardo e Scanzi: da Tiki Taka" al grande schermo

Pierluigi Pardo e Andrea Scanzi, già duettanti nello studio di Tiki Taka, entrambi figurano nel cast di Italiano medio: il film di e con Maccio Capatonda, dal 29 gennaio al cinema. Melissa Satta e Francesca Barra, altre due che tirano tardi al programma sportivo di Italia1 il lunedì sera, non vedono l'ora di vederli in azione sul grande schermo. Per poi "sfotticchiarli" meglio.



(Chicche di gossip - Chi)
© RIPRODUZIONE RISERVATA