Berlusconi e Veronica Lario, fallita
l’ultima possibilità di accordo

Sivlio Berlusconi e Veronica lario
Sivlio Berlusconi e Veronica lario
2 Minuti di Lettura
Martedì 21 Aprile 2015, 19:58 - Ultimo aggiornamento: 27 Novembre, 20:23
MILANO - Nessun accordo tra Silvio Berlusconi e l’ex moglie Veronica Lario sulle questioni economiche legate al divorzio.

Si saprà tra circa due mesi quale sarà la cifra dell'assegno di mantenimento mensile che Silvio Berlusconi dovrà versare a Veronica Lario, l'ex moglie da cui è divorziato dal febbraio dell'anno scorso.

Oggi infatti i legali dei due ex coniugi, i quali non hanno trovato l'accordo nè su una 'buona uscità complessiva nè sull'assegno mensile, si sono presentati davanti ai giudici del tribunale di Monza, presieduti da Anna Maria Di Oreste, per la causa civile relativa al capitolo economico.

Un'udienza riservata a ulteriori precisazioni in forma verbale delle parti, che nei mesi scorsi hanno già depositato le rispettive memorie conclusionali e le repliche. Ora il collegio ha tempo 60 giorni per depositare la sua decisione.

Tempo fa Veronica Lario aveva chiesto all'ex marito di chiudere la partita con il versamento di una cifra forfettaria di poco meno di mezzo miliardo di euro, cifra calcolata sulla propria aspettativa di vita. Tale proposta, definita dall'ex premier esagerata e sproporzionata, non è stata accettata.

Berlusconi avrebbe infatti rilanciato proponendo invece una cifra più bassa in quanto calcolata sulla sua aspettativa di vita.
Al momento l'ex cavaliere versa alla ex moglie un appannaggio mensile di un milione e 400 mila euro così come aveva deciso durante l'udienza presidenziale in sede di divorzio il giudice di Oreste.
© RIPRODUZIONE RISERVATA