Balotelli di nuovo con Fanny
La storia riprende slancio

Balotelli di nuovo con Fanny La storia riprende slancio
2 Minuti di Lettura
Martedì 19 Maggio 2015, 18:38 - Ultimo aggiornamento: 26 Novembre, 15:10
MILANO - Mario Balotelli e Fanny Neguesha atto secondo. Dopo una relazione durata due anni e una rottura inattesa arrivata sul più bello, tra il calciatore del Liverpool e la modella di origine belga sarebbe di nuovo tornata l’intesa. Stando a quanto anticipato dal settimanale “Chi”, infatti, i due ex fidanzati avrebbero passato una giornata insieme in un albergo del centro di Milano, alimentando così le voci su una possibile riconciliazione della coppia. Secondo la ricostruzione della rivista, l’incontro in hotel, dove Super Mario e la Neguesha non sarebbero giunti insieme, sarebbe stato preceduto da un altro “rendezvous” all’aeroporto di Malpensa. Lì il centravanti della Nazionale a “Euro 2012” avrebbe atteso e accolto la bella Fanny, con cui avrebbe trascorso appunto le ore successive.



Inoltre, giusto per aggiungere un po’ di sale al gossip, i “piccioncini” sarebbero stati “beccati” una terza volta, in compagnia, questa volta, anche del fratello di Balotelli, Enoch, circostanza non smentita dalla ragazza ieri sera nella sua partecipazione alla trasmissione di “Italia Uno” “Tiki Taka”. Non è la prima volta negli ultimi tempi, comunque, che un ritorno di fiamma tra i due arriva a scaldare le copertine di magazine e giornali specializzati. Un mese fa, ad esempio, una foto postata dalla Neguesha sul suo profilo Instagram in cui il piede sinistro dell’indossatrice veniva stretto dalla mano destro di un uomo di colore aveva intrigato non poco i sostenitori della reunion.



Nata nel 2012, la storia tra Balotelli e Fanny si era chiusa lo scorso anno in maniera del tutto inaspettata. A giugno del 2014, alla vigilia dell’apertura dei Mondiali brasiliani, ai quali Super Mario si apprestava a prendere parte con l’Italia di Prandelli, infatti, l’ex centravanti del Milan aveva comunicato sui social network, con tanto di immagine dell’anello in bella vista, di aver rivolto alla sua fidanzata la fatidica proposta di matrimonio. Solo qualche mese dopo, però, il loro amore era già arrivato al capolinea. Che ora vogliano recuperare il tempo perduto?
© RIPRODUZIONE RISERVATA