Carambola e volo dalla rotatoria
Giovane ubriaco finisce nel giardino

L'incidente di due settimane fa
L'incidente di due settimane fa
2 Minuti di Lettura
Sabato 25 Ottobre 2014, 21:44 - Ultimo aggiornamento: 28 Ottobre, 16:52
PORTO SANT'ELPIDIO - Ubriaco a bordo dell'auto si ribalta ad una rotatoria

Ha qualcosa dell’incredibile l'incidente di stasera. Intanto per la dinamica: l’auto prende la rotatoria Nord sulla Statale incrocio con via Canada e viene come catapultata sulla recinzione di un’abitazione e vi finisce dentro; e poi, non in secondo luogo, per la casualità: è un incidente fotocopia di quello avvenuto solo la settimana scorsa e dove solo per miracolo non ci è scappato il morto. Si ricorderà infatti che l’auto di un giovane aveva prima colpito un mezzo e poi si era come catapultata all’interno del giardino di una villetta vicina fermata solo da un grosso pino, l’auto era come decollata.



La scorsa notte stesso episodio ma diverse auto e guidatore. È successo intorno alle 2, quando una Y10 guidata da un ventunenne di Sant'Elpidio a Mare è finita nel giardino di una casa, sfondando la recinzione e scatenando le ire del proprietario che da soli due giorni aveva completato i lavori di ripristino dopo il precedente sinistro.



Il proprietario della villetta è Giuseppe Falzetta, noto imprenditore elpidiense (il vicino e grande Villaggio Camping Holiday è una sua creatura). Ebbene Falzetta nella notte si ritrovò quell’auto dentro il giardino, fermata solo dal pino secolare. Un grande spavento con il guidatore che per fortuna ne uscì fuori senza gravi conseguenze.



E ora stessa dinamica, un’altra auto a distanza di soli pochi giorni è rientrata nel giardino sfondando recinzione e vegetazione. A proposito dell’incidente dell’altra sera, i carabinieri hanno accertato che il conducente, il ragazzo elpidiense, guidava in stato di ebbrezza.



Leggi Corriere Adriatico per una settimana gratis - Clicca qui per la PROMO

© RIPRODUZIONE RISERVATA