Torre S.Patrizio, filiera corta di marijuana
Nel garage aveva la serra e pure il bazar

Torre S.Patrizio, filiera corta di marijuana Nel garage aveva la serra e pure il bazar
2 Minuti di Lettura
Sabato 4 Luglio 2015, 13:25 - Ultimo aggiornamento: 15:15

TORRE SAN PATRIZIO - Appena pochi giorni fa il blitz in una abitazione di Montegranaro, dieci le piantine trovate. Ora l'irruzione nella "serra"

I carabinieri della stazione di Montegranaro, in collaborazione con quelli di Monte San Pietrangeli, hanno da poco fatto irruzione nell'abitazione e annesso garage di P.M., 38 anni, del luogo.

I carabinieri si sono trovati davanti ad una sorta di vera e propria serra.

Infatti secondo la ricostruzione fatta in queste ore dai militari P.M. aveva allestito dentro il garage un attrezzatissimo laboratorio per la coltivazione e la lavorazione della marijuana.

Ma non solo: c'era pure annesso il bazar di vendita con tanto di bilancini e confezioni in cellophane per singole dosi. Insomma un servizio completo, del tipo filiera corta, dal produttore al consumatore.

I militari hanno quindi sequestrato ben 143 piante di marijuana, di varie misure dai 30 a oltre 100 cm, oltre mezzo chilo dello stesso vegetale già essiccato, circa 100 grammi di hashish, nonché materiale per la coltivazione e la lavorazione del vegetale (essiccatori, lampade a calore per serra, vasche di decantazione, tester per il ph piante, fertilizzanti).

I militari hanno quindi apposto i sigilli ai locali utilizzati, mentre lo stupefacente rinvenuto sarà sottoposto ad analisi dei laboratori dell'arma per accertare il livello di tossicita' complessiva, per l'uomo inevitabile l'arresto in flagranza di reato per coltivazione e traffico di stupefacenti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA