Colpo di fucile contro una finestra
Nel casolare spesso ci sono i bimbi

Colpo di fucile contro una finestra Nel casolare spesso ci sono i bimbi
1 Minuto di Lettura
Giovedì 27 Novembre 2014, 22:20 - Ultimo aggiornamento: 29 Novembre, 16:40
SMERILLO - ​Mistero nel territorio del piccolo Comune di Smerillo, in contrada San Giovanni.

Un colpo d'arma da fuoco (forse sparato da una carabina) è stato esploso verso una villetta di proprietà di una famiglia. L'episodio sarebbe avvenuto nella notte tra domenica e lunedì scorsi. Un proiettile ha centrato in pieno la finestra principale dell'abitazione, in quel momento vuota, riuscendo a trapassare il vetro antisfondamento e frantumandone alcune parti all'interno della stanza corrispondente dove, peraltro, sono soliti trattenersi i bambini, figli dei proprietari.



Fortunatamente nessuno è rimasto ferito, sebbene la famiglia, che risiede altrove, soggiorni occasionalmente nel casolare. Avvisati dai proprietari, i militari dell'Arma di Santa Vittoria in Matenano sono prontamente intervenuti sul posto per chiarire la vicenda nell'intento di risalire al perché di un gesto così temerario e allarmante. Che si tratti di un dispetto o di un atto intimidatorio?



La famiglia nel mirino, M.C., non è al corrente di inimicizie o rancori nei suoi confronti, tali da poter far presagire un'azione così grave. Ogni possibile ipotesi sarà, comunque, posta al vaglio dei carabinieri.



Leggi Corriere Adriatico per una settimana gratis - Clicca qui per la PROMO

© RIPRODUZIONE RISERVATA