Scontro frontale tra due auto
Paura sul cavalcavia a San Filippo

Scontro frontale tra due auto Paura sul cavalcavia a San Filippo
1 Minuto di Lettura
Martedì 8 Luglio 2014, 21:13 - Ultimo aggiornamento: 9 Luglio, 11:18
PORTO SANT'ELPIDIO - Scontro frontale sul cavalcavia. Attimi di paura sulla strada provinciale Faleriense. Scontro frontale tra due vetture sulla zona industriale di Porto Sant'Elpidio per fortuna non sono stati registrati però feriti gravi.

L’incidente si è verificato ieri alle 18, proprio sopra il ponte dell'autostrada, in via San Filippo, all'altezza del cavalcavia. La strada era bagnata e scivolosa perché aveva piovuto da poco. L'uomo al volante di una Ford Fiesta percorreva la discesa ed ha perso il controllo della macchina che è slittata ed è finita contro una Mercedes Classe A guidata da una donna che procedeva nel senso inverso di marcia.

Immediati sono arrivati i soccorsi. Sul posto due ambulanze della Croce Verde di Porto Sant'Elpidio, l'auto medica del 118, i vigili del fuoco di Fermo che hanno messo in sicurezza le auto. I mezzi non sono rimasti gravemente danneggiati, un po' acciaccati i cofani e i paraurti.

Tutta la zona è stata messa in sicurezza dai carabinieri di Porto Sant'Elpidio per permettere ai soccorritori di agire nel migliore dei modi. I conducenti delle vetture nell'impatto hanno strattonato la testa subendo il classico colpo di frusta e sono stati subito immobilizzati dai sanitari e trasportati al pronto soccorso dell'ospedale Murri di Fermo. Sulla dinamica dell'accaduto indagano i carabinieri della locale caserma.
© RIPRODUZIONE RISERVATA