Sant'Elpidio, dai motori alla bellezza
Una giornata piena di eventi a Luce

Sant'Elpidio, dai motori alla bellezza Una giornata piena di eventi a Luce
1 Minuto di Lettura
Sabato 4 Luglio 2015, 21:15 - Ultimo aggiornamento: 5 Luglio, 06:38
SANT'ELPIDIO A MARE - E’ l’ultimo giorno, in un finale che è più ricco che mai. La Sagra degli gnocchi alla frazione Luce organizzata dall’associazione Luce Viva vivrà oggi la sua giornata più piena di eventi: partenza da brividi con le moto, il Flat Track Show, si passa poi con le melodie e i ritmi di un tempo, l’esibizione degli organetti Senior e Master e si concluderà in bellezza, appunto, con la bellezza: sul palco sfileranno le più belle miss di ogni età per Miss Over “Luce Viva”. Il tutto tra il campo sportivo della frazione messo a punto per la giornata di oggi e l'accogliente piazzetta della centrale.



L’evento di stasera infine, che arriva dopo una settimana di successi (da ricordare su tutti l’affollata serata di ballo con Roberto Carpineti e quella piena di entusiasmo con Amici... del futuro, sfida tra bravi cantanti e ballerini) vedrà come protagoniste le donne di tutte le età. Signorine e signore intelligenti che si metteranno in gioco con eleganza e buon gusto.



Il pubblico sarà accompagnato da due belle e brave presentatrici: Roberta Valerio e Mery Pieragostini. Ospite d’onore, che a Luce ha un pezzetto di cuore, Claudia Filipponi, Miss Miluna 2014.
© RIPRODUZIONE RISERVATA