Regolamento di conti
per il mercato del sesso

Regolamento di conti per il mercato del sesso
1 Minuto di Lettura
Venerdì 14 Febbraio 2014, 10:33
PORTO SANT'ELIDIO - Maxi rissa per il controllo del territorio la notte scorsa in pieno centro a Porto Sant'Elpidio. Due gruppi di giovani, di nazionalit romena, si sono

scontrati tra via Diaz e via Maddalena, poco dopo lo scoccare della mezzanotte. L'agguato, secondo le prime ricostruzioni, non sarebbe casuale. Un manipolo di persone sarebbe sbucato da una via parallela alla Statale Adriatica proprio mentre era di passaggio un altro gruppetto. Immediatamente si è scatenata la violenza, che ha coinvolto una decina di persone ed anche un paio di prostitute.



Proprio il mercato del sesso lungo la Statale sarebbe all'origine del regolamento di conti tra bande. Le grida e gli schiamazzi hanno attirato l'attenzione dei residenti della zona che hanno subito contattato le forze dell'ordine. All'arrivo dei carabinieri è scattato il fuggi fuggi e quasi tutti i protagonisti della rissa si sono dileguati. Sul posto sono rimasti un paio di ragazzi, di età tra i 25 ed i 28 anni, feriti durante la colluttazione, che hanno ricevuto i soccorsi dei mezzi del 118.



Le loro condizioni non sono gravi. procedono le indagini per l'individuazione dei responsabili e per chiarire le ragioni che hanno portato all'esplosione di violenza. Un episodio meno grave, ma che ricorda da vicino l'agguato con spranghe e bottiglie molotov della scorsa estate in via Mameli.
© RIPRODUZIONE RISERVATA