Raid dei ladri in una casa
Rubata l'auto parcheggiata

Un posto di blocco dei carabinieri
Un posto di blocco dei carabinieri
1 Minuto di Lettura
Sabato 8 Marzo 2014, 10:18 - Ultimo aggiornamento: 13 Marzo, 19:50
MONTE URANO - Non hanno trovato oro e soldi da rubare ma le chiavi dell'auto e cos i ladri se ne sono andati via con un'Audi A3. E' accaduto in via Elpidiense, la strada che

collega Monte Urano a Sant'Elpidio a Mare. I ladri sono entrati di notte in un appartamento praticando due piccolissimi forellini su un infisso di metallo di una finestra.



Due buchi quasi impercettibili che sono stati però sufficienti ad aprire la finestra dall'interno e a permettere l'ingresso dei ladri. Una volta entrati hanno cercato di rovistare l'appartamento ma non hanno trovato nulla di interessante ad eccezione di un mazzo di chiavi che comprendeva anche quella buona per far partire l'auto parcheggiata sotto casa, un’Audi A3 seminuova del valore di circa 20 mila euro.



Chiavi in mano, sono usciti dall'appartamento senza lasciare traccia e senza far rumore. E' bastato premere il pulsante apertura porte della chiave per individuare l'auto da rubare e poi metterla in moto e scappare. E' l'ennesimo episodio di furto messo a segno a Monte Urano, centro ormai frequentato abitualmente dai ladri che però non sempre hanno vita facile visto che una settimana fa sono stati acciuffati dai carabinieri.
© RIPRODUZIONE RISERVATA