Porto Sant'Elpidio, trovato morto
dentro al bagno del centro commerciale

Porto Sant'Elpidio, trovato morto dentro al bagno del centro commerciale
1 Minuto di Lettura
Martedì 1 Settembre 2015, 11:08 - Ultimo aggiornamento: 20 Settembre, 19:02
PORTO SANT'ELPIDIO - Drammatica scoperta ieri sera, poco prima delle ore 23 a Porto Sant’Elpidio.





Un uomo, si tratta di G.M., 34 anni, di origini bergamasche, è stato trovato morto all’interno dei bagni del centro commerciale Auchan, che si trova all’estremo nord della città. La scoperta è stata fatta da un vigilante che stava compiendo le ultime mansioni e i controlli prima della chiusura notturna.



Stando a quanto si è appreso si sarebbe accorto che all’interno del bagno qualcosa non andava. In un primo momento sono stati allertati anche i vigili del fuoco di Fermo visto che una delle porte risultava chiusa dall’interno.



Poi però con l’ausilio di una monetina il vigilante è riuscito da solo ad aprire la porta facendo la drammatica scoperta. A terra ormai privo di vita c’era il giovane. Vicino al corpo una siringa tanto che gli inquirenti sospettano possa trattarsi di un'overdose.



Il vigilante ha dato l’allarme ed allertato i soccorsi, in primis il 118. Nel giro di pochi minuti è arrivata pure un’ambulanza con un medico che non ha potuto però fare altro che constatare il decesso. Nel frattempo è arrivata anche la polizia. L’uomo non aveva con sè i documenti ma solo il telefono cellulare. Fino a tarda notte gli investigatori non erano riusciti a risalire con certezza alla sua identità.

© RIPRODUZIONE RISERVATA