Porto Sant'Elpidio, fitta sassaiola
Danni e paura per una giovane in auto

L'auto danneggiata
L'auto danneggiata
1 Minuto di Lettura
Venerdì 3 Luglio 2015, 19:42 - Ultimo aggiornamento: 6 Luglio, 16:05
PORTO SANT'ELPIDIO - Una pioggia di sassi in centro. Intorno alle tre del mattino di mercoledì scorso ma la notizia è trapelata solo oggi.



La vittima è una giovane automobilista che si è presa un grosso spavento oltre alla rabbia per i danni all'auto senza però riuscire a trovare i responsabili.

"Stavo tornando verso la mia abitazione - racconta la ragazza - e all'improvviso, percorrendo via Monte Grappa, all'altezza della scuola media Galileo Galilei, una fitta sassaiola proveniente da un lato della strada ha colpito il parabrezza della mia macchina, una citroen C3".





"In un primo momento non avevo ancora realizzato cosa stesse accadendo - spiega ancora la ragazza - poi non sapendo come comportarmi, vista anche la tarda ora, non me la sono sentita di scendere dalla macchina e ho proseguito verso casa. Ovviamente ho denunciato il fatto ai carabinieri. Il risultato di questo scherzo, sicuramente infantile e irrispettoso, è stato un faro spaccato e la rottura del parabrezza. So bene che nessuno ripagherà i miei danni. Ma vorrei che almeno vengano un minimo aumentati i controlli. Sono una ragazza di ventisei anni e non mi sembra di chiedere molto pretendendo semplicemente più sicurezza".
© RIPRODUZIONE RISERVATA