Incidente dopo il furto dell'auto
Il ladro si è ferito, è caccia all'uomo

Incidente dopo il furto dell'auto Il ladro si è ferito, è caccia all'uomo
1 Minuto di Lettura
Venerdì 30 Gennaio 2015, 11:23 - Ultimo aggiornamento: 1 Febbraio, 16:16
PORTO SANT'ELPIDIO - E' caccia al ladro di auto che dopo l'incidente si è dileguato. E' ferito.



L'uomo mercoledì mattina è andato dritto in curva sulla strada Faleriense, tra Porto Sant'Elpidio e Sant'Elpidio a Mare, in prossimità del centro abitato di Cretarola.



La macchina, una Fiat Punto grigia (risultata rubata a Porto San Giorgio), si era cappottata, ma all'arrivo della polizia municipale di Sant'Elpidio a Mare, dell'uomo che la guidava non c'era traccia. Erano rimaste le macchie di sangue sull'asfalto, ombre che suggerivano alle divise la fuga verso Porto Sant'Elpidio. Ci avevano messo poco i vigili a scoprire che la Punto era stata rubata a Porto San Giorgio la sera prima.



E' scattato l'inseguimento al fuggiasco che non poteva andare lontano nelle condizioni in cui era ridotto. Ferito alla testa, al volto e alla gamba sinistra. Un uomo cui i testimoni che lo hanno visto allontanarsi a piedi hanno affibbiato 50 anni. Normale di corporatura, la faccia nascosta dal cappuccio, l'individuo è riuscito a scappare e molto probabilmente ora è a casa di qualche amico. Non è andato in ospedale per farsi medicare e vane sono le speranze di ritrovarlo a questo punto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA