Porto S.Elpidio, Pardo arriva a novembre
Concorso giornalistico studenti scade il 10

Il conduttore di Tiki Taka Pardo al premio giornalistico Valentini
Il conduttore di Tiki Taka Pardo al premio giornalistico Valentini
1 Minuto di Lettura
Giovedì 8 Ottobre 2015, 16:03 - Ultimo aggiornamento: 1 Dicembre, 18:22
PORTO SANT'ELPIDIO - Pierluigi Pardo, il giornalista sportivo tv conduttore della trasmissione Tiki Taka sarà in città il 20 novembre.
La serata del Premio Giornalistico Francesco Valentini prevista per il 23 ottobre con la premiazione di Pierluigi Pardo, conduttore e telecronista di Mediaset Premium, è stata posticipata a venerdì 20 novembre (ore 21 presso il Diamond Center) per sopraggiunti impegni televisivi dello stesso giornalista.

Pertanto gli organizzatori fanno sapere che slitta di un mese tutto il programma che prevedeva la premiazione del vincitore del concorso giornalistico Francesco Valentini e dello sportivo elpidiense dell’anno sia per gli sport individuali che di squadra, intitolati alla memoria di Enzo “Fattì” Belletti e Gabriele Marziali.

In virtù di questa variazione è stata posticipata al 10 novembre la scadenza del bando del Concorso Giornalistico Francesco Valentini, riservato agli studenti e ai gruppi classe di Scuola Secondaria di secondo grado della Provincia di Fermo, che prevede per il vincitore una borsa di studio di 500 euro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA