Porto Sant'Elpidio, Festival Snack Bar
Furto lampo ripreso dalle telecamere

Roberta Pace titolare del Festival Snack Bar
Roberta Pace titolare del Festival Snack Bar
2 Minuti di Lettura
Lunedì 4 Maggio 2015, 11:45 - Ultimo aggiornamento: 5 Maggio, 20:24

PORTO SANT'ELPIDIO - Furto con spaccata nella notte a Marina Picena. Preso di mira questa volta il bar della statale Adriatica, al rifornimento IP.

La titolare dell’esercizio Festival Snack Bar Roberta Pace è stata svegliata dall’allarme scattato all’una e venticinque minuti stanotte.

Allarme collegato alla caserma dei carabinieri e alla vigilanza oltre che al suo cellulare. La donna si è precipitata sul posto. C’erano già i carabinieri in azione. Il ladro è scappato con un bottino di duemila euro di sigarette e ha fatto mille euro di danni alla vetrata.

Le telecamere lo hanno ripreso mentre rompeva il vetro, entrava, saltava sopra il bancone e apriva la cassa.

Non c’erano soldi, solo tanti pacchetti di sigarette, che sono stati rubati. I carabinieri erano intervenuti ancora prima che scattasse l’allarme perché erano stati avvisati da un ragazzo che aveva notato qualcosa di strano. E’ accaduto tutto in 5 minuti.

L’esercente dovrà denunciare per furto e danneggiamento contro ignoti. Il ladro era incappucciato, il volto coperto dal cappuccio della felpa. Subito dopo il furto a Porto Sant’Elpidio se ne è registrato un altro a Porto San Giorgio. Sempre stanotte.

© RIPRODUZIONE RISERVATA