Porto Sant'Elpidio, carambola sull'A14
Il camion lo stringe e la sua auto vola

Porto Sant'Elpidio, carambola sull'A14 Il camion lo stringe e la sua auto vola
1 Minuto di Lettura
Martedì 26 Maggio 2015, 12:32 - Ultimo aggiornamento: 30 Maggio, 13:06
PORTO SANT'ELPIDIO - Incidente sull'autostrada A14 stamattina alle 8.30. Una spettacolare carambola. Un sessantottenne (G.G. le iniziali) nato a Crotone e residente a Reggio Emilia al volante di una Lancia Ypsilon si è ribaltato più volte in autostrada, mentre percorreva l’A14 diretto da Sud verso Nord.



L’incidente, avvenuto nella carreggiata Sud al chilometro 268,400. L’uomo è stato trasportato d’urgenza all’ospedale di Civitanova Marche ma le sue condizioni pur gravi non sarebbero preoccupanti. Sul posto per i rilevamenti la polizia autostradale di Porto San Giorgio e per i soccorsi i volontari del 118. Lo schianto e poi la carambola ha visto coinvolto anche un mezzo pesante il cui conducente ha proseguito la marcia.



Il Tir, secondo il racconto del ferito, avrebbe stretto il conducente della vettura che viaggiava a velocità sostenuta. La Lancia, stretta così, ha sbandato ed è finita contro il guardrail. La barriera di contenimento ha fatto da trampolino di lancio e la vettura si è ribaltata.



Immediato l’intervento della stradale, intervenuta per i rilievi e per ripristinare il traffico che tuttavia non ha risentito particolarmente dell’accaduto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA